Festa dello Sport di Saccolongo e dell’Arcella

Saccolongo e Padova, 8-12/06/2022

Settimana in casa per l’Universo Danza iniziando con il Mercoledì alla Festa dello Sport di Saccolongo, dove la società ha portato in pista alcuni dei suoi Atleti di Classe A e B delle categorie giovanili, presentando finalmente, dopo 2 anni di Stop, uno spettacolo nella propria cittadina. Tanto entusiasmo per il pubblico che è rimasto incantato dalle gesta e dalla preparazione dei ragazzi.

Più impegnativa la giornata di Sabato dove Nicola e Cristina hanno organizzato grazie al Comune di Saccolongo un allenamento a porte aperte nel Palestra Comunale per poi partecipare alla cena sociale organizzata dal Comune.

Una parte invece, seguita dai Professionisti Eleonora e Davide, si è spostata nel quartiere dell’Arcella per un altra esibizione, dove si sono mostrate tutte le Categorie giovanili dalle Classi Basilari fino alla più alta Classe Internazionale.

Un applauso a tutti gli atleti e a tutti i supporter che hanno partecipato a questi eventi con entusiasmo ed energia che non si vedeva da ormai troppo tempo!

Grazie!!!