Syllabus Cup Vallefoglia 2024

Montecchio di Vallefoglia (PU), 11/02/2024

Domenica 11 Febbraio una parte degli Atleti dell’Universo Danza è andato in trasferta nelle Marche a disputare la Syllabus Cup di Vallefoglia, evento dedicato alle classi cadette fino alle classi B1. Come sempre un grande successo per questo evento che segue il progetto del Dancesport Heritage ideato per sviluppare e rafforzare il futuro della Danza Sportiva! 

Nomi di prestigio e campioni tra lo staff giudicante hanno valutato con estrema attenzione le nostre coppie di cui elenchiamo i risultati più importanti:

Michele e Fiorella: questa elegante coppia che gareggia nella Senior 3 B Open standard ha portato a casa un ottimo 33^ posto!

Matteo e Sofia: coppia che gareggia nella Juvenile 1 (6/9 anni), seguita dai loro insegnanti e allenatori Eleonora e Davide, sono riusciti ad entrare nella semifinale della Juvenile Open B Latin e per un soffio non sono entrati in finale fermandosi all’8^ posizione. Nelle danze standard sono riusciti ad entrare in Finale, portando a casa un magnifico 5^ posto! I nostri instancabili bimbi hanno gareggiato anche nella classe C, portando a casa la medaglia di bronzo nelle danze latine e la medaglia d’argento nelle danze standard! 

Joanna & Patrick

Patrick e Ioana: giovani e frizzanti i nostri ragazzi sono entrati in semifinale nella Junior 2 Open latin conquistando il 9^ posto! É finale nelle danze standard dove si sono posizionati al 5^ posto! Si sono confermati 5^ posto anche nella classe C latin e hanno concluso con un 3^ posto nelle danze standard classe C! 

Diego e Katia: il continuo lavoro di questa magnifica coppia viene premiato con un fantastico 1^ posto nella Senior 1 B standard! Magnifica finale!

Gabriele e Silvia: l’eleganza di questa coppia è innegabile! Grazie alle loro capacità si sono aggiudicati il 2^ posto nella Senior 2 Open standard! 

Alessandro e Rosa: coppia allegra e precisa, conquista la medaglia d’argento nella Senior 3a Open Latin! Sono entrati in semifinale con un fantastico 11^ posto nelle danze standard e per un soffio non sono entrati nella finale della Senior 3a B2 standard aggiudicandosi il 7^ posto! 

Ferruccio e Andreina: i nostri competitori sono riusciti ad entrare nelle prime 20 coppie della Senior 3a Open B standard conquistando il 29^ posto!

Un meritato ringraziamento va al Dancesport Heritage per l’organizzazione e la costante attenzione dedicata al ballo a tutte le età e a tutti i livelli.

Noi ci salutiamo e ci vediamo alla Senior Cup!

Lo staff