Campionati Italiani 2013

davide1-pAl termine di questa intensa settimana di Campionati Italiani che dire? WOWWW!

Non poteva andare meglio per l’Universo Danza che ci ha regalato emozioni, soddisfazioni, grinta, tenacia.

A partire da Moreno e Graziella con ottimi piazzamenti sia nel liscio che nel ballo da sala. Non contenti ci hanno regalato una strepitosa finale con un meritatissimo 5° posto nella combinata.

Gionni e Rossella dopo solo due mesi di b3 standard ci dona soddisfazioni riuscendo a tenere a freno l’emozione della illustre pista con determinazione e concentrazione altissima. Già pronti per la prossima gara!

Per le mascotte dell’Universo Danza, Giada e Fabrizio, un esordio di campionato col botto. Per un soffio non riescono a passare al secondo turno; ma è solo l’inizio per questi giovani atleti che ci offriranno grandissimi risultati e passione futuri!!! Forza CATERPILLAR facci sognare!!!

Su ben 90 coppie Roberta e Sergio per pochissimo non passano al turno successivo. Complimenti ragazzi per il massimo impegno e maturità dimostrate in pochissimo tempo: meno di un anno all’Universo.

Ed eccoci ai nostri amatissimi Gianni e Laura che hanno fatto il possibile per salvare una giornata un po’ sfortunata per via dell’improvviso infortunio di Gianni al piede. Nonostante questo per un pelo non entrano nei 24 portando in estasi i loro fan.

Ottima performance sportiva da veri atleti per la coppia di temerari Remigio e Marisa. Passavano in 59 e per una crocetta non entrano anche loro. Da poco sono passati dalla b2 alla classe A e con entusiasmo hanno deciso di affrontare con grinta il loro 1° campionato in questa nuova e difficile classe. Un grosso in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti, sempre sicuri della vostra determinazione e voglia di cambiamento.

Una coppia che meritava di cuore di fare un altro turno sono Stefania ed Eddi dato l’impegno costante di tutto l’anno, che li ha portati ad una preparazione sia fisica che mentale. Certi che alla prossima si rifaranno perché non ci hanno mai delusi!

Ottima performance per le new entry Massimo Lara e Flavio Gianlisa al loro 1° Campionato Italiano. Un esordio che anticipa già le prossime numerose vittorie imminenti. Che emozione vedervi in pista ragazzi! Complimentiiiiii!

L’Universo Danza ci regala altri 2 ARGENTI ottenuti nella combinata. Continuate così, bravissimi, bravissimissimi. Tutto meritato col sudore.

Veniamo al punto focale e cioè agli attesissimi passaggi di Classe:

  1. Moreno e Graziella nello standard entrano nei 24 su 150 coppie passando così con onore in B2. Complimenti ragazzi, quando si tratta di dare il massimo non vi risparmiate mai!!!
  2. Michele e Serena per un soffio non entrano in semifinale dopo solo 8 mesi di ballo. Ci regalano comunque questo passaggio meritatissimo in B2!!!
  3. Davide ed Eleonora riescono ad aggiudicarsi il 3° posto su 75 coppie passando così di merito in classe A1 pronti per la nuova stagione da affrontare con i denti!!!

Un applauso a tutte queste stupende coppie! Il coronamento di tutto un anno di duro lavoro e pronti per ripartire al massimo per il prossimo.

davide5-p