4° TLC Nicris Dance 2014

IMG_03734° TLC Nicris Dance 2014

Il 25/04/2014 l’evento: il 4 Trofeo Low Cost Nicris Dance!

La scuola al completo si è impegnata nella realizzazione della manifestazione, realizzando una competizione di livello internazionale, con coppie provenienti da tutto il mondo. Qualche nome?

Per le danze standard ha vinto Darin Nikolay e Seredina Natalia; in rappresentanza dell’Italia i Campioni Italiani Francesco Galuppo e Debora Pacini. 3° posto per la Russia con Molkov Denis e Osyko Natalia, per l’estonia un 4° posto con Liiv Andres e Vaha Kristin e 5° e 6° posto per la Russia con Chebotar Alexey e Khoreva Ekaterina e Denisov Vitaly e Pazyna Natalia.

IMG_0370Nella Over16 Latin 1° posto tricolore con i campioni del mondo Nino Langella e Khrystyna Moshenska. alla Moldavia il 2° posto con Gabriele Goffredo e Anna Matus, 3° posto per la coppia danese Umberto Gaudino e Louise Heise. Ancora Italia per il 4°, 5° e 6° posto rispettivamente per Vincenzo Mariniello e Sara Casini, Coppola Vito e Zappulla Federica, Esposito Francesco e  Kostenko Svetlana.

Standing ovation del pubblico, in delirio per questo spettacolo mozzafiato, mai visto prima.

Nei Professionisti Over18 i Campioni Cavallaro Marco e Ingrosso Letizia, 2i Berardi Isaia e Birarelli Cinzia, 3i Nudo Pasquale e Saykina Yulia, 4i Seredin Alexey e Voronova Julia Russia, 5i Del Bello Pietro e Hung Faye Hong Kong, 6i Serafini Giuliano e Chittaro Emanuela, 7i Brusciati Graziano e Smolenová Marie.

Gara anche per i campioni del mondo Over35 Professional Division Latini Leandri Andrea e Trevisiol Maria Cristina e negli standard Over35 Professional Division Del Bello Pietro e Hung Faye Hong Kong, over45pd Bickers Josef-Heinz e Bickers Aurelia per la Germania.

Grande affluenza nelle under 15 con 10 coppie negli Standard e 32 nei Latini. Le over16 hanno raggiunto le 66coppie partecipanti negli Standard e 80 nelle Latine

IMG_0160Nel primo pomeriggio spettacolare Show dei campioni del mondo Saverio Loria e Zeudi Zanetti. A bordo pista un Parterne di altissima qualità con campioni del mondo e Giudici del calibro internazionale.

Per Monticello Conte Otto un evento grandioso ribadito dall’assessore dello sport della cittadina. A dare ulteriore risalto gli articoli pubblicati nei vari quotidiani locali.

Lo staff tecnico insieme al Dj con musiche selezionate, il Service con strumenti di qualità ed il presentatore sono riusciti a creare un clima ideale per i competitori dando al pubblico uno spettacolo unico.

L’Evento, completamente gratuito per tutti gli atleti e pubblico, ha avuto una campana di risonanza enorme, nei giornali, in internet con oltre 30mila visite nel sito lowcost, universo danza e Facebook, e all’estero tramite i giudici stranieri.

Pubblichiamo qui alcune foto e video

Un commento su “4° TLC Nicris Dance 2014”

I commenti sono chiusi.