Campionati Assoluti 2015

Anna & MarcoI Campionati Assoluti 2015 hanno portato grandi soddisfazioni ai Maestri dell’Universo Danza, Cristina e Nicola.
Nella location, tutta rinnovata in grande stile spettacolare, del Palacongressi di Rimini già la prima giornata ha portato un successone con i senior Marco ed Anna. Su ben 140 coppie di altissimo livello sono arrivati 7! Per una sola croce non hanno ballato la finale! Che gioia immensa: sono riusciti a battere moltissime coppie della categoria più elevata, la AS.
Lucia & FaustoStesso giorno e stessa categoria per Fausto e Lucia, che hanno realizzato un miglioramento incredibile in così poco tempo, riuscendo a portare in pista una performance divina.
Nelle danze latino- americane i senior Michele ed Alessandra, alla loro sola seconda gara, sono riusciti ad entrare nei 24, con una concorrenza spietata. Complimenti bravissimi!!!
Nella stessa categoria e classe, Gaetano e Mirna, anche loro si sono aggiudicati i 24, dopo un fermo forzato per tutti e due causato da problemi fisici. Ora che sono stati risolti avanti tutta ragazzi!!!
michele alessandra-pAi senior 1 Stefania ed Eddi va un plauso speciale perché sono riusciti a passare nei 24, sbaragliando la concorrenza di tutte le coppie classe A come loro e molti AS di altissima qualità. Chi ben semina, poi raccoglie…Un anno costellato di successi per questi due ragazzi deliziosi.
La domenica è stata il turno dei 19/34.Mirna & Gaetano
Le due coppie dell’Universo, di classe A1, si sono difese con le unghie e con i denti! Sulla bellezza di 130 coppie Eleonora e Davide sono riusciti a piazzarsi 60 battendo quasi tutti gli avversari della stessa classe e categoria e molti AS. Aspetta ancora un duro lavoro per migliorare ulteriormente!!!
Per la new entry Thomas e Francesca un ottimo risultato, essendo da pochi mesi che ballano insieme. Questa coppia migliora a vista d’occhio, ci aspettiamo grandi cose!
Ciao a tutti, a domenica con il Trofeo Low Cost a Prato!!!! SEE YOU SOON…