7º TLC NICRIS DANCE

Durante il 7° Trofeo Low Cost Nicris Dance si è voluto dare un’attenzione particolare a tutti i ballerini che hanno partecipato, tra i quali i numerosi competitori Senior appartenenti alla classe AS di ALTISSIMO LIVELLO (la categoria massima nella Danza Sportiva prima della categoria Master) e le numerosissime categorie Cadette (Classi B3/B2/B1) insieme alle classi A, categoria quest’ultima di eccellenza.

Oltre i numeri importanti nelle gare Internazionali ci hanno omaggiato della loro presenza diversi Danzatori tra i primi 50 nella Ranking List mondiale WDSF, in entrambe le discipline Standard e Latini.

Un lavoro egregio gli organizzatori credono di averlo fatto anche nella gestione della pista: avendo un affluenza di numeri importanti, hanno voluto garantire oltre 300 mq delle due piste, ed oltre ma ben oltre i 600 mq della pista unica.
Inoltre hanno messo a disposizione una palestra di circa 500 mq adiacente alla pista di Ballo con appositi appendi abiti, casse per sentire in diretta lo svolgimento della Gara, e nello stesso spazio disposti in maniera organizzata tutti gli stand intervenuti per l’occasione, con possibilità diretta di interloquire con gli stessi.

Con 36 persone di staff a disposizione la 7° Edizione del Trofeo LOW COST Nicris dance è giunta al termine, con la consapevolezza di dover migliorare tantissimo ancora per tutti voi Danzatori.

Motivati ancor più di prima, tutto lo staff Nicris Dance e gli Organizzatori Nicola&Cristina Regnoli vi aspettano all’ottava edizione nel 2018.

Un sentito Ringraziamento a tutti i DANZATORI.