6º STAR CUP CORAZON LATINO

Ravenna,  29/05/2018
Domenica a Ravenna si è svolta un’altra competizione del Circuito Star Cup organizzata dalla Finalista mondiale Antonella Goffredo. Oltre 100 coppie nelle Danze Standard e nelle Danze Latine nelle WDSF International Open.

Partono al mattino presto le gare nazionali e l’Universo Danza sempre presente fa letteralmente una strage: tutti entrano in finale nelle rispettive categorie e classi.

Stefano e Ornella confermano il loro ottimo status di preparazione con una brillante finale e si piazzano al 5° posto.

Gionni e Rossella incalzano i loro avversari. Un ottima prestazione ed un ottimo 4° posto.

Antonio e Marilena si distinguono con la loro prestanza fisica e ci regalano un fantastico 3° posto.

Fabrizio e Maria riescono ad avere un po’ di pace col ginocchio di Fabrizio. Riescono infatti ad imporsi e a raggiungere un meritato 2° posto.

Gaetano e Mirna nelle Danze Standard ottengono un meritatissimo 2° posto, mentre nelle Danze Latine disputano una bellissima esibizione.

Riccardo e Arianna più spavaldi del solito riescono a dare il loro meglio con un’ottima performance che li porta sul 2° gradino del podio.

Simone e Annita continuano il loro successo con un’altra prestazione positiva che li fa arrivare al 1º posto! Complimenti!

Emiliano e Alexandra con energia e determinazione si aggiudicano anche questa gara. Un altro 1º posto che si aggiunge al palmares della coppia.

Umberto e Margherita eleganti e raffinati completano la giornata con un altro risultato positivo per loro e per l’Universo: 1º posto anche per loro.

Nella Wdsf Standard entrano nei primi 48 Emiliano e Alexandra e Simone e Annita, su oltre 100 coppie a conferma dell’ottima giornata. Eddi e Stefania si fermano nei top 30 mentre Fabrizio e Arianna per poco non entrano nei 24 fermandosi in 27 posizione!
Passano invece il 4° turno entrando nei 24 Eleonora e Davide, dove si fermano ma ci regalano un ottima prestazione.

Complimenti a tutti questi ragazzi che continuano ad ottenere tanti risultatone e piazzamenti utili e che gli orano gara dopo gara!