Novembre di successo!!! CSIT World Championships

Novembre è stato un mese molto intenso per l’Universo Danza che si ha visto i propri atleti coinvolti nella partecipazione dei campionati mondiali svolti in 3 location differenti a Schladiming (Austria) il 3/4/5 novembre, a Varna (Bulgaria) l’ 11 novembre e infine a Malmedy (Belgio) il 24/25/26 novembre!

Prima edizione dei campionati del mondo CSIT! Coppie da tutto il mondo hanno raggiunto le tre bellissime città per confrontarsi e portare a casa il titolo di CAMPIONE DEL MONDO!

L’Universo Danza non poteva sprecare questa grandissima opportunità e si è messo in viaggio portando a casa non solo tanti piazzamenti ma sopratutto tanti titoli importanti!!!

Michele e Alessandra: iniziamo con il botto! Iniziano con la Over 55 standard nella quale entrano nelle top 24 coppie al mondo! Finale nella Over 45 latini e portano a casa il 5^ posto!! Ma non finiscono qua i risultati!! Michele e Alessandra sono  VICE CAMPIONI DEL MONDO Over 45 Ten Dance, CAMPIONI DEL MONDO Over 45 latini e CAMPIONI DEL MONDO Over 55 Ten Dance!!! Risultati ottenuti grazie al costante impegno e determinazione! Complimenti ai nostri campioni!

Antonio e Marilena: coppia senior standard instancabile! Antonio e Marilena conquistano la semifinale posizionandosi 9^ a un soffio dalla finale nella Over 70!! Complimenti ai nostri atleti!

Luciano e Laura: i nostri competitori entrano nelle top 24 coppie al MONDO nella Over 45 e 55 standard!! Sempre un ballo energico e aggressivo!!! Che determinazione!!! Bravissimi ragazzi continuate così!

Rocco e Palmira: i nostri atleti oltre al dedicarsi all’insegnamento trovano il tempo di allenarsi in maniera costante e produttiva, il duro lavoro viene sempre ripagato ed infatti è finale nella Over 55, a un soffio dal podio, è un 4^ posto!!! Complimenti ragazzi!!!

Eddy e Stefy: non ci deludono mai Eddy e Stefy!! Svolgono un eccezionale lavoro come collaboratori e portano a casa sempre magnifici risultati, anche per loro è finale e si conquistano il 5^ posto nella Over 35 standard al CAMPIONATO DEL MONDO! Grandi soddisfazioni. Bravissimi!!

Riccardo e Betty: bella conquista anche per Ricky e Betty! Finale nella Over 35!!! Un magnifico 7^ posto super meritato ma non temono il confronto e competono nelle Over 45 entrando nelle top 24 coppie!!

Stefano e Ornella: bellissima coppia che si posiziona nelle top 24 coppie  al MONDO nella Over 55!! Complimenti a questa coppia che migliora gara dopo gara. Bravissimi ragazzi!!

Gaetano e Mirna: coppia 10 balli che compete nella categoria senior! Finale nella Over 65 standard è 5^ posto!!! VICE CAMPIONI DEL MONDO Over 55 Ten Dance, 5^ posizione nella Over 45 Ten Dance e infine CAMPIONI DEL MONDO Over 65 standard!! Quanti risultati per questa coppia!! Complimenti ancora!!

Nicholas e Arianna: coppia nel ballo e nella vita!! Riescono a portare la passione anche nel ballo e raggiungo grandissimi risultati! Entrano nelle top 30 coppie nella Adult standard e latin e rising star latin! Ma non si fermano qua e conquistano la famigerata SEMIFINALE nella RISING STAR STANDARD al CAMPIONATO DEL MONDO!! Che dire, spettacolari! Bravi ragazzi!!!

Marian e Alice: coppia di fratelli instancabile! Insieme portano a casa magnifici risultati, entrano nelle top 30 coppie al mondo nella Adult standard/latin e rising star latin! Continuano con un 17^ posto nei ten dance adult, è un fantastico 4^ nell’ UNDER 21 ten dance, 3^ posto al CAMPIONATO DEL MONDO UNDER 21 standard, conquistano la SEMIFINALE nella rising star standard e concludono vincendo la WORLD CUP ADULT!! Bravissimi ragazzi!!

Eleonora e Davide: non possiamo dimenticare la stupenda performance dei nostri professionisti!! Entrano in SEMIFINALE nella ADULT MASTER STANDARD, per un soffio non entrano in semifinale nella adult master latin ma nella ADULT MASTER TEN DANCE è FINALE e si posizionano al 6^ posto, e per poco al 5° posto arrivando 5° negli standard!!!

Ma non andate via perché i nostri Eleonora e Davide hanno partecipato anche al CSIT World Championships Showdance a Varna (Bulgaria) e portano a casa uno strepitoso 4^ posto!!!


Ringraziamo come sempre l’organizzazione e i vari pannelli giudicanti che come sempre sono stati al TOP!

Universo Danza