Star Cup Budrio 2023

Budrio (BO), 2-3/12/2023

Eccoci tornati da un’altra competizione in Italia! Budrio è la località scelta per questa competizione nel giorno 2 e 3 dicembre, una piccola cittadina nella provincia di Bologna.
La quantità di competitori è stata impressionate, la giornata di sabato è iniziata alle 07:30 per poi concludersi alle 23:45, più di 16 ore di competizione in perfetto orario! Organizzazione incredibile! Domenica invece il tutto è iniziato alle 10:00 e si è conclusa alle 19:00. Due giornata intense che hanno ospitati atleti da tutto il mondo di altissimo livello!
Grandi successi e soddisfazioni per i nostri atleti, riportiamo i risultati:

Stefano e Ornella: iniziamo con questa elegantissima coppia che si allena duramente giorno dopo giorno! Per poco i nostri competitori non entrano in semifinale conquistandosi una magnifica 14^ posizione nella Over 55 e 45! Non temono il confronto e si tuffano nella impegnativa Adult Rising Star standard nella quale passano 3 turni e si fermano all’81^ posizione
Complimenti ragazzi!!

Eddy e Stefania: I nostri collaboratori non deludono mai, nonostante un improvviso infortunio prima della competizione gli atleti salgono sul podio…è 3^ posto nella Over 35 e 40^ posizione nella Adult Rising Star!
Ottimo lavoro!

Antonio e Marilena: magnifica coppia Over 70 che nella propria categoria si aggiudica il 5^ posto mentre nella Over 65 a un soffio dalla semifinale si colloca alla 14^ posizione
Complimenti Antonio e Marilena!

Fabrizio e Maria: dopo un periodo di stallo a causa di una indisposizione Maria e Fabrizio sono tornati più forti di prima, entrano sia nella Over 55 che nella Over 45 nelle top 24 coppie su più di 100 avversari!
Bravissimi!

Giovanni e Lucia: elegante e raffinato il ballo di questa coppia. Grazie alle loro abilità riescono ad entrare nelle top 24 coppie della Over 65 standard! Nella Over 55 su oltre 120 coppie si posizionano alla 60^ posizione e concludono superano due turni nella tosta Adult Rising Star!
Bravi ragazzi!

Ferruccio e Andreina: coppia di classe B che dimostra gara dopo gara la passione per il ballo! Nella Open B è 20^ posizione e superano due turni in tutte le Over confrontandosi con coppie molto esperte!!
Continuate così!

Rocco e Palmira: è tempo di parlare di una coppia storica della nostra scuola che ha fatto di una passione un vero e proprio lavoro! La loro carriera agonistica procede alla grande infatti conquistato la finale nella Over 55 e superano ben 4 turni nella Rising Star!
Grandi risultati, bravissimi!!!

Denis e Claudia: coppia che cresce gara dopo gara, salgono sul secondo scalino del podio nella Senior 1 Open B standard e su ben 80 coppie entrano nelle top 30!! Il loro costante impegno frutta grandi risultati!!!
Bravissimi ragazzi!

Gaetano e Lorella: passiamo a una coppia super raffinata e determinata! Lorella e Gaetano conquistano la semifinale nella Over 65 e un fantastico 35^ posto nella Over 55 ma competono anche nella Rising star e superano 2 turni molto impegnativi!!
Ottimo lavoro!

Lorenzo e Anna: coppia super frizzante 10 balli sempre allegra e piacevole da vedere. I nostri atleti a un soffio dalla finale nella Over 65 standard si fermano alla 9^ posizione, è finale nella Senior 3 latin e un fantastico 3^ posto nella Over 65 latin!!
Complimenti!

Riccardo e Betty: atleti dediti al lavoro che raggiungono splendide posizioni. Nella Over 45 è 8^ posizione su ben 80 coppie, 8^ posizione anche nella Over 45 ma questa volta su ben 120 coppie! Riccardo e Betty si mettono in gioco nella Rising star standard e per loro è 86^ posizione!
Bravi ragazzi!!

Diego e Katiuscia: in pochi mesi questa coppia è riuscita a migliorare la sua performance. È un fantastico 3^ posto nella Senior 1, nella Over 35 si fermano alla 35^ posizione e nella Rising Star superano ben 2 turni!
Complimenti ragazzi!!

Michele e Fiorella: i nostri atleti nella Over 35 superano il primo turno classificandosi al 52^ posto, è 25^ posto nella Open B, superano ben due turni nella Over 45 e infine nella Over 55 su oltre 120 coppie si collocano al 88^ posto!
Compimenti!

Luciano e Laura: grandi soddisfazioni anche per questa coppia! Vicinissimi dalla semifinale si fermano alla 16^ posizione nella Over 55, entrano nelle top 20 coppie della Over 45 e superano 3 turni nella Adult Rising star!
Bravissimi ragazzi!

Michele e Alessandra: la parola che descrive al meglio questa coppia è “instancabile”! Michele e Alessandra iniziano vincendo 3 categorie ovvero Over 35, Over 45 e Over 55 latin!!! Entrano poi nelle top 24 coppie della Over 35 e 45 standard e per un soffio non entrano nella semifinale della Over 55 standard! Come abbiamo già specificato questa coppie e piena di energie e non si tira indietro neanche nella Rising Star adult, nella latin è 66^ posto nella standard invece si classificano alla 63^ posizione!
Che dire di questa coppia, strabilianti!

Francesco e Giada: complimenti anche a questa giovanissima coppia che entra in semifinale nella Under 21 standard! Per pochissimo non entra nella semifinale della Youth ma ci stupisce entrando nelle top 50 coppie della Rising Star standard!
Bravissimi!

Giulio ed Isabelle: coppia giovanissima seguita dai collaboratori Eleonora & Davide insieme ad Arianna & Nicholas!!! Migliorati molto Isabelle e Giulio riescono a portare in pista un gran ballo! Gareggiano sia nella Open B Standard e Latini 12/13 che nelle due Under16 Standard e Latini. In questa gara si devono scontrare con molte più coppie e loro determinati riescono comunque ad ottenere dei buoni piazzamenti!!! Semifinale sia nella Open B Standard che nella Open B Latini e passano diversi turni nelle Under 16 Standard e Latini su ben 78 coppie!!! Complimenti!!!

Cesare e Beatrice: giovanissimi anche loro! Dopo il duro lavoro si godono la bellissima finale conquistata nella junior 2 A standard e la semifinale nella super impegnativa Under 16 standard!! Magnifico lavoro per questi promettenti atleti!

Davide e Michelle: che coppia! I due ragazzi si allenano duramente, alternano studio e allenamento in maniera eccezionale! Iniziano con l’under 16 latini entrando nelle migliori 25 coppie su ben 82 coppie mentre nella Under 16 standard è finale con un magnifico 5^ posto! È finale anche nella Junior 2 latin e standard con un fantastico 3^ posto e concludono con una magnifica semifinale nella Youth standard a un vero soffio dalla finale con un 8^ posto!
Bravissimi ragazzi!

Nicholas e Arianna: la nostra coppia AS torna a casa con grandi soddisfazioni frutto di costanza e impegno, nella Adult Rising latin entrano nelle migliori 30 coppie con un look pazzesco e super visibile! Nella Rising standard conquistano una meritatissima semifinale entrando nelle migliori 12 coppie della competizione su oltre 200 coppie!! Un grande futuro aspetta questa giovane coppia!
Bravissimi ragazzi!

Marian e Alice: giovane coppia di atleti che rappresentano la Moldavia, loro sono fratello e sorella e militano nei 10 balli classe A1. Per loro è semifinale nella Under 21 latini mentre vincono la Under 21 standard!! Non termina qua la loro competizione poiché anche loro entrano nelle top 30 coppie latin e conquistano la Finale nella Adult Rising Star Standard tornando a casa con un 5^ posto su oltre 200 coppie!!
Grandi soddisfazioni!

La nostra competizione finisce qua! Un grande ringraziamento va al circuito DSH che come sempre dedica la massima attenzione alla danza sportiva!
Noi ci salutiamo e ci rivediamo a Merano!!!

Un saluto

Universo danza