Trofeo Colombo 2015 – The Star Championship

O000586 - CopiaPieve di Cento – 13/14/15 Marzo 2015

Quest’anno il Trofeo Colombo e’ stata una manifestazione di altissimo livello con la partecipazione dell’Orchestra più famosa in Italia: i Casadei.
L’Universo Danza in prima fila, come sempre, si e’ contraddistinta in tutte le categorie e classi.
A partire da Eddi e Stefania che nella senior I sono arrivati ad un passo dalla semifinale e una strepitosa finale nella classe A.
Per Mirna e Gaetano semifinale nella senior 3 standard classe A. Medaglia di bronzo nella senior 2 latin classe A. Ottimo piazzamento nella wdsf open senior 2 e nella wdsf open senior 3 standard e nella senior 2 classe a.  Nella wdsf international open latin ottima performance e tanta emozione nel ballare con i campioni del momento.Francesca & Thomas
Marco ed Anna 3 nell’open senior 4 classe A. Finale su 34 coppie nella wdsf senior 4 . Che successone ragazzi!!! Continuate così!
Medaglia d’oro per Michele e Alessandra nella senior 2 classe A latini e 4 posto per Remigio e Marisa.
Gli amatori Thomas e Francesca sono arrivati ad un soffio dalla finale nella Adulti classe A e nella Rising Star vicinissimi alla semifinale.
Ottimi piazzamenti per gli amatori Enrico e Arianna in entrambe le gare, alla loro sola seconda esperienza insieme.
Per Eleonora e Davide 3 posto nella classe A e semifinale nella rising star.
enrico ariannaLa domenica nella wdsf standard l’Universo ha partecipato in massa con tutti gli atleti di classe B che si sono difesi benissimo, arrivando con ottimi piazzamenti. Bravissimi Michele Serena, Massimo Lara, Sergio Roberta e Moreno Graziella.
Ottima posizione anche per Eddi Stefania, Gaetano Mirna ed Enrico Arianna.
Gli amatori Thomas e Francesca sono entrati nel secondo turno, posizionandosi al 55 posto.
Per Eleonora e Davide grande performance che li porta dritti al 3 turno della wdsf, ballando con l’Orchestra Casadei. Riescono a raggiungere il 33 posto nella Ranking finale.
L’evento internazionale ha riscosso molto successo per la qualità dell’organizzazione.
La sessione serale delle due giornate è stata spettacolare, ricca di energia e grinta, donate sia dai ballerini di altissimo livello che dalla prestigiosa Orchestra.

2 commenti su “Trofeo Colombo 2015 – The Star Championship”

I commenti sono chiusi.