1° Concorso Sociale Low Cost Argelato

È partito il progetto dei Concorsi Sociali Low Cost.

Il primo concorso si è svolto ad Argelato. Numeri da record.
Per essere la prima edizione, il progetto è stato accolto da una grande fetta degli addetti ai lavori.

Questo progetto coinvolge qualsiasi livello di ballo, dalla Classe D, la classe Sociale, alle Classi B3, B2, B1, con i concorsi Open. Ed è stato molto emozionante vedere tutte queste nuove leve, emozionate ma consapevoli che stavano facendo ciò che più gli piace, ovvero Ballare!!!

“Grande parterre, grande organizzazione, grande tifo, fantastico entusiasmo!!!” Parole che lasciano il segno, dette dai campioni presenti che hanno vissuto le stesse emozioni che li avevano fatti innamorare della disciplina.

Ma torniamo a noi, l’Universo Danza.

Paolo e Roberta continuano alla grande con un ottimo 2° posto nella Open B Over 70. Ottima esperienza anche contro molte coppie di vario livello.

Stefano Ornella 2° posto, Fabrizio Maria 3° posto nella Classe 45/54 Open B. Per queste due coppie un ottimo ballo sempre in crescita. Oggi una bella prova di pista. Complimenti!

Roberta e Sergio, Classe 55/60 B, dopo tanta attesa tornano in pista e lasciano il segno: 1° posizione. La soddisfazione è alle stelle. Meritevoli!

Splendida esibizione per Emiliano e Aleksandra, che si fanno sempre notare con un ballo energico e sportivo.

Altro oro della giornata e tanta soddisfazione con la 1 posizione nella 55/60 C di Ruggero e Maria. Questa coppia è in costante crescita e gara dopo gara la prestazione si fa sempre più interessante! 

La new entry Orietta e Massimo rompono il ghiaccio e si aggiudicano un fantastico 3° posto nelle danze standard 55/60 Classe C.

Tra le nuove leve, Alice e Davide, si classificano in 5° posizione nelle danze standard 16/18 B. Un risultato molto soddisfacente per essere la prima competizione nella nuova Classe B3, considerando che si sono confrontati con Classi superiori! Complimenti!!!

Stessa sorte per Riccardo e Arianna, B3 che si scontrano nella Open B 19/34. 8° posto contro Classi appunto superiori.

Massimiliano e Maria e Marian Denisa nella Classe C 12/13 portano a casa rispettivamente uno splendido 5° posto e un 2° posto in una finale a 8.
Un ulteriore ottimo 2° posto per Marian e Denisa nelle Danze Standard Classe C 12/13.
Un plauso ulteriore a queste giovani coppie che si destreggiano anche nella 12/13 Open B, con un ottima prestazione ed esperienza da portare a casa, pronti per lavorare ancora di più e crescere in questa splendida disciplina.

E poi… e poi i TIFOSI, SUPPORTER immancabili per tutte queste coppie. Complimenti per il tifo che hanno dato energia e forza a tutte queste coppie, veterane e non.
L’Universo Danza ha una cosa che non è facile trovare in giro… La squadra. A qualsiasi livello ci si aiuta, Coach, Trainer, Allievi. Ci si sopporta e supporta, si piange e ci si conforta insieme e a vicenda. Si vivono emozioni e alla fine si è sempre uniti sotto la stessa bandiera! E non ce n’è per nessuno! E quelli di oggi sono i risultati!

W l’Universo Danza.