8º Trofeo Nova Danza

L’ottava edizione del Trofeo Nova Danza, ha visto protagonisti ancora una volta gli Atleti dell’Universo Danza, Un ottima edizione ben organizzata e con all’interno uno show fantastico, Nella città di Cornaredo in provincia di Milano, i nostri atleti hanno iniziato sin dal primo mattino.

Moreno e Graziella nella senior 3 B1 con un passaggio di turno dalla semifinale alla finale, si sono classificati con un ottimo terzo posto!!!

Michele e Serena, da pochissimo nella nuova categoria 19/34 A2, si sono difesi come non mai, con un ballo “fresco” ma molto accattivante!!

Nicholas e Giorgia con la grinta di sempre ed il loro ballo frizzante, sono riusciti a conquistare un bellissimo primo posto nella B2 danze latino americane 14/15.

Gionni e Rossella con il coraggio e determinazione che li contraddistingue da tutti gli atri Atleti, hanno ottenuto un ottimo piazzamento nella nuovissima categoria 45/55 classe A. Infatti dopo appena sei mesi hanno voluto già testare il parquet di gara in vista dell’obbiettivo finale, ossia il Campionato Italiano che si terrà dal 9 luglio a Rimini nel quartiere fieristico.

Infine Odoardo e Stefania, una coppia che conferma gara dopo gara il continuo successo del loro apprendimento di tecniche e coordinazioni. si sono classifcate con grande merito nella over 35 categoria unica…al Primo Posto!

Si conclude così questa trasferta nella metropoli di Milano.
Monitorati dalla loro coach Cristina, gli atleti dell’ Universo Danza tornano a casa con la consapevolezza di quali sono i punti deboli, e la certezza che il loro ballo prova dopo prova continua inesorabilmente a migliorare.

Dalla redazione dell’Universo Danza un grande in bocca al lupo a tutti i danzatori e un caloroso arrivederci per le prossime news delle imminenti competizioni.