ITC Caorle 2023

Caorle, 23-29 Luglio 2023

L’Universo Danza non si ferma mai!
Il Team Diablo, come ogni anno da ben 23 anni, offre una settimana intensa di studio della danza sportiva in una località marittima stupenda, Caorle! Grandi numeri, coppie di altissimo livello e grandi campioni hanno vissuto questa magnifica esperienza.

Il tutto è iniziato domenica 23 Luglio con la serata di benvenuto per poi concludersi sabato 29 Luglio.
Tutte le giornate iniziavano allo stesso modo, sveglia alle 5:30 di mattina per prepararsi all’allenamento mattutino diretto dai nostri tecnici Nicola e Cristina Regnoli. Seguivano per le varie coppie le lezioni private fino alle 11 per poi concludere la mattinata con delle importanti Lecture fatte dai migliori campioni!!

Il pomeriggio si continuava ad imparare con nuove Lecture e nel mentre proseguivano altre lezioni private. La sera i professionisti del circuito Dancesport Heritage esibivano magnifici show e il tutto si concludeva con l’allenamento serale.
Il mercoledì però è da sempre una serata speciale poiché ci sono le premiazioni della DSI (istituto) e della DSA (Accademia), tre delle nostre coppie sono state premiate all’istituto (Alice & Marian, Arianna & Nicholas, Palmira & Rocco), mentre Eleonora & Davide e i direttori tecnici Nicola & Cristina sono stati premiati all’Accademia.

Le sorprese non finiscono qua, Nicola e Cristina portano a casa il secondo posto nella categoria “Maggior numero di coppie partecipanti al Camp Caorle”.
Insomma che dire, professionalità e precisione sempre presenti nel DSH, i nostri ragazzi hanno avuto ancora una volta l’onore di studiare e imparare dai migliori al mondo, nomi importanti hanno partecipato a questo camp che ha ospitato più di 500 coppie provenienti da tutto il mondo, numeri da record!!

Un plauso a tutti i ragazzi che hanno partecipato quest’anno (in ordine alfabetico): Alessandra & Michele, Alessia & Edoardo, Alice & Marian, Arianna & Nicholas, Asia, Beatrice & Cesare, Eleonora & Davide, Emma & Riccardo, Gloria, Isabelle, Marialuisa & Luciano, Michelle & Davide, Ornella & Stefano, Palmira & Rocco, Stefania & Odoardo.

Si torna a casa con molte informazioni e volenterosi più che mai. L’Universo Danza non si ferma!!