1° Concorso Low Cost Baricella

Baricella (BO), 14/07/2018

L’ultimo concorso della stagione si è svolto nel fresco e spazioso palazzetto di Baricella! L’Universo Danza ha partecipato in massa come sempre coi suoi atleti!

Paolo e Gabriella al loro secondo concorso della stagione, hanno ottenuto il primo posto , nel tango, quick step e nella polka. Un bel secondo posto nel valzer inglese ed un terzo posto nel fox trot e nella mazurca. Si sono voluti testare in classe C conquistando un secondo posto nei balli standard ed anche nel liscio unificato.

Luca e Cristina alla loro terzo concorso della stagione, hanno ottenuto: un primo posto nella polka, secondo posto nel tango e nella mazurka, terzo posto nel viennese, quarto posto nel quick step. Anche loro si sono testati in classe C, ottenendo un secondo posto nel liscio unificato ed un sesto posto nei balli standard. Bravissimi!

Davide e Michelle, le nostre mascotte nella 10/11 classe d, ballano molto bene nel Valzer lento 3, ma nel Tango arrivano 1 e nel
Quick Step 2! Anche nella Classe C ottengono un bellissimo risultato: 2i Nelle danze latine un ottimo 2 posto nel Samba,mentre 1 nel Cha cha e Rumba e Jive! Bravissimi! E nella classe C salgono sul podio: 3 su 6 coppie!!!

Marian e Denisa di ritorno da Rimini non hanno lasciato spazio agli avversari della 12/13 anni: primi nelle Danze Standard e nelle Danze Latine sia nella Classe C che nella Classe B… Mostruosi!

Complimenti a tutti questi ragazzi che si sono impegnati anche in questo Concorso e sono ormai pronti per prepararsi per la prossima stagione agonistica.