2° Concorso Low Cost Molinella

Molinella, 6/01/2019

La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte.
L’Universo Danza dal mattino
di risultati fa un bottino!

Infatti si inizia un nuovo anno di competizioni alla grande con tanta soddisfazione per i Direttori Tecnici!

Si parte da Stefano e Ornella che nella B2 vincono e si dimostrano capaci anche nella classe superiore (B1) dove raggiungono la seconda posizione, battendo numerose coppie di classe superiore.

Fabrizio e Maria non sono da meno: anche loro nella Classe B2 vincono con distacco rispetto agli avversari. Nella B1 entrano in finale e si fermano in 4 posizione! In ogni caso Complimenti!

Riccardo e Morena nella loro Categoria e Classe B1 raggiungono la terza posizione. Un ottimo risultato che rispecchia l’ottima prestazione di questa Coppia di fresca formazione.

Nella Classe C Massimo e Orietta si distinguono per il particolare carattere che riescono a portare in pista. Per loro è podio nella 3° posizione.
Concludono invece la Classe B3, più difficile, in finale (7^i).

Michelle e Davide nelle danze standard C si sono aggiudicati la medaglia d’oro e nella B3 1 posto. In B2 3 posizione. Nelle danze latine C 3 posizione del podio e in B2 6. Questa giovanissima coppia e’ in continuo miglioramento e rappresenta il futuro della danza sportiva.

Nella 10/11 anni Daniele e Martina nelle danze latine in B3 4 posto. In B2, 5 posizione e in B1 2 gradino del podio. Una giovane coppia che sta migliorando di gara in gara.

Serafino e Mirta nella classe D hanno vinto il valzer viennese e il fox-trot. Negli altri balli 2! Alla loro terza gara riescono a fare esperienza per proseguire nel loro percorso di crescita e dare il massimo nella prossima competizione.

Nella categoria 12/13 Marian e Denisa portano a casa: 1 posto nella B3 standard, 2 posto nella B2 standard, 1 posto nella B3 e nella B2 latini, 3 posto nella B1.
La loro crescita formativa e’ inarrestabile, conquistando podi su podi. Un miglioramento continuo competizione dopo competizione.

Nei 16/18 la new entry Clara e Oliviero, alla loro prima competizione, ha sbaragliato la concorrenza con molta sicurezza ed energia in pista. Una performance grintosa degna dei più veterani della categoria. 1 posto nel Samba, nel Chacha e nel Jive (Classe D), 2 posto nella Rumba (Classe D). Ma é nella Classe C che si rifanno e riescono ad arrivare sul podio al 3 posto!!!! Se questa è la prima gara questa coppia promette bene!

Laura e Paolo ormai non hanno rivali! Nella Classe D vincono su tutti i balli: Walzer inglese,tango, quick step, mazurka, viennese, Polka. Secondi nel fox. Nella più difficile classe C, 3 posizione nel ballo da sala e liscio, 7i negli standard! Complimenti!

Cristina e Luca nn sono da meno e stanno alle costole del primo. Raggiungono infatti la seconda posizione praticamente su tutti i balli! Nella Classe C si fermano in 8 posizione! Complimenti!

Gabriella e Paolo (Categoria 61/65) nella classe D vincono tutti i balli tranne nel valzer inglese dove comunque ci regalano un ottimo 2 posto! Ma é nella classe C dove risaltano e vincono negli standard, nel Ballo da Sala, e 2i nel liscio! Bravissimi!!!

Davide ed Alice continuano coi loro traguardi! 2a posizione nella b3 Standard, ma é nella b2 che riescono a mantenere la stessa posizione! Complimenti!

Per l’ Universo Danza un successo strepitoso di partecipazione di allievi. Gara dopo gara le coppie che vogliono cimentarsi in questo circuito dei concorsi low cost aumentano vertiginosamente. Anche qui a Molinella la Società Sportiva Dilettantistica si è conquistata il diploma come “Gruppo più numeroso” con grande soddisfazione per tutti gli atleti della scuola!!!