Senior Cup 2019

Pieve di Cento, 3 Novembre 2019
 
Questo weekend l’Universo Danza é stato in trasferta a Pieve di Cento per disputare coi suoi atleti l’unica competizione dedicata al mondo Senior.
 
Troviamo nella Open B Senior 3 Stefano e Ornella che disputano un’ottima finale concludendo in 4ª posizione mentre Fabrizio e Maria concludono in 5ª posizione nella Open B Senior 2. Entrambe le coppie si sono distinte anche nelle rispettive WDSF classificandosi in ottime posizioni rispetto alla classifica generale!
 
Marco e Anna con la loro eleganza riescono ad aggiudicarsi un ottimo 7° posto nella Over 70 e 
Antonio e Marilena con la loro performance si aggiudicano la 5ª posizione.
Entrambe le coppie ottengono anche un ottimo piazzamento nella WDSF Senior 4, considerando la categoria più giovane.
 
Ottimo piazzamento anche per Gionni e Rossella nell’Open A Senior 3 che su ben 50 coppie si classificano 33esimi. Bravissimi!!!

Michele Alessandra ottengono un ottimo piazzamento sia nella WDSF Senior 2 Standard, sia nelle Danze Latine Senior 2, ma la soddisfazione più bella è accedere alla finale nella Senior 1 considerando che è una categoria più giovane della loro.
 
Per Odoardo e Stefania una splendida semifinale conferma il loro valore e riuscendo ad imporsi come solo loro sanno fare in un bellissimo 8° posto ad un soffio dalla finale!!
 
Nella Senior 2 troviamo Salvatore ed Erica dove confermano il strepitoso risultato del mondiale in Canada, aggiudicandosi il 1° posto su 50 coppie!!
 
Dulcis in fondo arriviamo alla senior 3 dove troviamo Rocco e Palmira che su oltre 80 coppie accedono in una combattutissima finale concludendo al 6° posto!
 
Complimenti a tutti i nostri Senior che portano in alto il nome dell’Universo Danza!