Genova Dancesport Week

Genova, 9-10 Novembre 2019

Genova capitale della Danza dal venerdì 8 a domenica 17 novembre.
Un grande evento che ha coinvolto più federazioni mondiali tra cui la WDSF e la FIDS con le gare internazionali di danze Standard e Latine nel weekend di Sabato 9 e Domenica 10 novembre.
 
Questo specifico evento internazionale è stato coorganizzato da nomi importanti nel nostro settore tra cui i plurifinalisti ai campionati del mondo Isaia Berardi e Cinzia Birarelli, i pluricampioni del mondo Paolo Bosco e Silvia Pitton.
 
Universo Danza sempre in prima linea coi suoi atleti. Al sabato troviamo Rocco e Palmira che nella WDSF Senior 3 su oltre 50 coppie accedono alla finale e si aggiudicano il 2° posto!!! Bravissimi!!!
 
Per Davide e Alice buona performance in una competizione di alto livello nella 19/34 A Latini e anche nella WDSF International Latini!
 
Marian e Denisa nella nazionale si aggiudicano il 2° posto e per un ballo non vincono la competizione 12/13 Classe A e nella Under 15 dopo una bella semifinale riescono ad accedere in finale. Per loro un grande risultato alla loro 2° gara di Classe A. Complimenti!!!
 
Alla domenica troviamo Odoardo e Stefania 3 posto nella over35 dopo una splendida semifinale e una combattutissima finale! Complimenti!!!
 
Arianna e Nicholas ballano molto bene ed accedono alla finale negli Amatori A Class Standard dopo 2 splendidi turni! Nella WDSF International Standard dopo svariati turni riescono ad accedere al difficile turno dei 48!!! Superlativi!!! 
Si destreggiano inoltre negli Amatori A Class Latini e nella Under 21 Latini. 
 
Anche Fabrizio e Giorgia negli Amatori A Class superano agevolmente i primi 2 turni ed in finale si aggiudicano il 3° posto su 17! Nella WDSF International Standard entrano nel turno dei 48 fermandosi in 35a posizione! La competizione era di altissimo livello: oltre 35 le nazioni partecipanti!!!
 
Gionni e Rossella fantastica performance nella WDSF Senior 3! Si sono destreggiati in pista con ardimento e passione! Bravi!
 
Marco e Anna nella Open Senior IV su ben 33 coppie superano brillantemente i primi turni aggiudicandosi la 7a posizione. Nella Categoria più giovane, la Wdfs Senior III, si fanno ben valere riuscendo ad entrare nel turno dei 24 e concludendo in 20a posizione su 48 coppie. 
 
Erika e Salvatore confermano il loro valore vincendo anche questa competizione su ben 37 coppie! Bella energia e coordinazione per questa coppia che cavalca il successo dopo la grande performance del mondiale! Tanti tanti complimenti!!!