5° Coppa Interregionale Classe C e D

Il 4 giugno nella splendida cornice del palazzetto di Lignano Sabbiadoro, si è svolta la Coppa Interregionale di Classe C e D, dove naturalmente l’Universo Danza ha partecipato con successo.

Infatti nella Categoria 46-55 Classe C Standard in una agguerritissima semifinale, gli Atleti Danzatori dell’Universo Danza approdano in una combattuta Finale, e proprio in questa categoria l’Universo Danza per adoperare un termine calcistico, ha mancato di un soffio il “triplete” solo per l’unico motivo di avere solamente due coppie in gara e non tre…
Infatti Ornella e Stefano, spumeggiante coppia all’ arrembaggio in ogni competizione, si classifica in un bellissimo quarto posto….. ma la stagione non è finita… siamo sicuri che questa coppia ci riserverà ancora delle graditissime sorprese.

Sempre nella stessa categoria 46-55 Danze Standard classe C troviamo altra grintosa e forte coppia, Maria e Fabrizio, dove in questa competizione sono riusciti a sfoggiare la loro migliore tecnica, perfomance, ma sopratutto hanno adottato una strategia Sportiva di Gara Vincente! Infatti con il loro elegante Ballo si sono piazzati in seconda Posizione. Complimenti a tutte e due queste forti Coppie e un grande in bocca al lupo per il loro finale di stagione molto intenso.

Arriviamo alla 16 -18 classe C di Danze Standard, dove troviamo la spendida Arianna con il suo forte Ballerino Riccardo, coppia molto impegnata, sia negli studi, sia nel sociale.

Nonostante questi loro impegni su più fronti, trovano il tempo per studiare la loro amata disciplina, ed infatti grazie alla loro superba organizzazione, non solo si cimentano nelle Danze standard, dove in questa gara di Coppa sono riusciti a piazzarsi in un combattuto e meritatissimo 2° Posto, ma addirittura si sono preparati anche nelle Danze Latino Americane  (per un Atleta di Danza Sportiva non è facile tenere in piedi in maniera qualitativa entrambe le discipline, sia per l’alto livello, che ormai troviamo soprattutto in queste categorie giovanili, e sia per l’impegni di studio scolastico che contraddistingue questa età).

Doppi complimenti quindi a questi ragazzi che insieme ai loro coetanei dell’Universo Danza rappresentano il Futuro!!
Il saper organizzarsi è il segreto di ogni Atleta, continuate così.
La redazione dell’Universo Danza.