24° Trofeo Sheila Danze

fabrizio-giada-pTROFEO SHEILA DANZE – SOSSANO (VI) 10/11/13

A Sossano, alla gara dei Maestri Osellieri la giornata e’ stata ricca di soddisfazioni per la squadra dell’Universo Danza.

La prima coppia ad aprire le danze e’ stata quella di Gionni e Rossella, che ha visto aumentare le crocette, simbolo di un crescente miglioramento, data la concorrenza di qualita’ presente alla manifestazione.

Moreno e Graziella sono arrivati ad un soffio dalla finale per poche crocette. Complimenti gladiatore!

eddi stefania-pIl pomeriggio e’ stato allietato dalla esibizione degli youth classe A Francesco ed Arianna. Bellissima coppia in pista, che cattura il pubblico donando grandi emozioni con coreografie innovative, d’impatto e coinvolgenti.

Per i piu’ piccoli Giada e Fabrizio, new entry della 16/18 B3, una favolosa medaglia d’oro. Grande gioia per l’intero Universo, che ha acclamato a gran “urla” la loro performance.

In questa manifestazione il medagliere si e’ arricchito di una d’argento per i giovani 19/34 B3, Michele e Serena, in una finale a 7 tostissima, ed oro pregiato per Eddi e Stefania, senior 1 classe A, la coppia miliare del team.

Nel pomeriggio si sono esibiti Eleonora e Davide come 19/34 A1. In rappresentanza di un ballo sportivo, aggressivo e moderno.

311415_526840250709012_1608934396_nIl gruppo “tifoseria da stadio” Universo Danza, si e’ contraddistinto anche in questa giornata di gara.
Elogiati anche dalla presentatrice che e’ rimasta ammaliata, come tutti del resto, dal carisma ed energia del gruppo. Al suo interno a fare da supporter, vestito di tutto “tuta” ,la mascotte della scuola: il piccolo NICOLAS. Ormai si e’ appassionato alla grande!!!
Sia lui che tutti gli altri sfoggiavano i nuovi giubbetti bomber donati dai Maestri Cristina e Nicola, che tengono molto alla formazione del gruppo Universo Danza.
Complimenti a tutti, competitori e non.